IL SOGNO DI CHIARA 2017-11-15T08:56:04+00:00

Project Description

Il sogno di Chiara

Giugno 2007

Chiara credeva di andare a Roma per ritirare un premio per un disegno fatto in reparto per Chiara e la sua famiglia. Era la prima volta che salivano a bordo di un aereo e già questo per Chiara era un sogno che si realizzava, in più, con la complicità di Alitalia le viene consegnato anche un attestato per il Battesimo del 1° volo.
Chiara si domandava perché doveva ritirare un premio in mezzo a Piazza di Spagna con un mazzo di fiori con mamma e papà che non sapevano più cosa dire per nascondergli la bellissima sorpresa che a breve si stava concretizzando. Poi il telefono squilla e tutti ci portiamo al di là della Piazza sotto un grande portone, all’improvviso da dietro le nostre spalle una ragazza chiede a Chiara se era lei che doveva ritirare un premio.
Chiara non capiva e con molta timidezza risponde: “Si, sono io”. Bene, risponde la ragazza, allora apri questo portone sali le scale e al primo piano troverai il tuo premio.

Al piano di sopra ad attenderla c’era Michelle Hunziker.