Caricamento...

PERCHÉ COLLABORARE

Sostenere l’Associazione Sogni con la tua azienda significa condividerne i valori contribuendo a far diventare realtà i tanti progetti rivolti ai bambini e ragazzi seguiti dalla Onlus.

Inoltre collaborare con l’Associazione aumenterà la reputazione e la percezione della tua azienda, con un ritorno di immagine molto positivo.

Alla scelta etica operata dalla tua azienda verrà anche dato risalto attraverso i canali di comunicazione dell’Associazione: sito internet e profili social.

Sogni realizzati
Progetti in corso
Donati nel 2018

UN MOTIVO IN PIÙ

Donando, permetterai alla tua azienda di usufruire dei benefici fiscali previsti.

Tutte le donazioni a sostegno dei progetti sono considerate erogazioni liberali a favore della Onlus e comportano il diritto di usufruire di vantaggi fiscali sotto forma di deduzioni scegliendo il trattamento fiscale più conveniente.

LE FORME DI COLLABORAZIONE

EVENTI DELL’ASSOCIAZIONE

Sponsorizza i nostri eventi oppure metti a disposizione i tuoi spazi aziendali o privati per ospitarli.

CORPORATE GIFT

Scegli i nostri prodotti per i tuoi regali aziendali, con l’acquisto ci aiuterai a raccogliere fondi da dedicare alle nostre attività.

PROGETTI SPECIALI

Possiamo studiare una partnership tra la tua azienda e l’Associazione attraverso progetti solidali ad hoc.
Per un approfondimento sulle modalità di collaborazione praticabili:

CRM

CAUSE RELATED MARKETING

Lega l’acquisto di un tuo prodotto alla nostra causa per instaurare migliori e duraturi rapporti personalizzati con i tuoi clienti, condividendo con loro la nostra missione.

DONAZIONE DIRETTA

Anche una piccola donazione per noi può essere importante.

Assegno o contanti:

Contattando il presidente Rudi Zanatta
Cell. +39 393 1667689 – Email rudi@associazionesogni.it

Bonifico:

Sul nostro cc. bancario, IBAN IT69 E089 0461 6800 2000 0001 511

Scegliendo per la tua attività le barriere divisorie anti-droplet ideate dalla ditta PROSS, contribuisci a sostenere la nostra Associazione Sogni.

Le barriere divisorie sono realizzate in tessuto antibatterico, idrorepellente, igienizzabile e lavabile. Il loro utilizzo consente ai vari esercizi commerciali (hotel, ristoranti, bar, parrucchieri, centri benessere) di riaprire in modo sicuro, non trascurando l’aspetto estetico.
Una parte del ricavato dalla vendita di questi tecnologici prodotti porterà un contributo economico all’Associazione Sogni.

Per informazioni potete visitare il sito dell’azienda: www.prossitalia.it