Loading...
Home 2018-11-19T07:48:48+00:00

ASSOCIAZIONE SOGNI ONLUS

L’Associazione Sogni Onlus, fondata da Rudi Zanatta, nasce con lo scopo di realizzare piccoli e grandi sogni di bambini e ragazzi con gravi malattie oncologiche, ricoverati presso i padiglioni di oncologia pediatrica.
Quali sono questi sogni? Quelli di tutti noi: un viaggio, in un posto come Gardaland o Disneyland ad esempio, oppure poter assistere allo stadio alla partita di calcio della propria squadra del cuore e magari alla fine della partita conoscere di persona il calciatore nostro idolo; assistere ad un concerto dal vivo del proprio cantante preferito, poterlo avvicinare e stringergli la mano. Se ne potrebbe fare un elenco lunghissimo, che per trasformarsi in realtà necessita però di contributi importanti, siano questi di tempo o di denaro.

“SIAMO FATTI ANCHE NOI DELLA MATERIA DI CUI SON FATTI I SOGNI”; FACCIAMO IN MODO CHE RIMANGA DI NOI QUALCHE SEGNO CONCRETO.
CONOSCICI MEGLIO
0
Sogni realizzati
0
Progetti in corso
0
Donati nel 2017

SOGNI REALIZZATI

“I sogni sono quel luogo dove i pensieri esprimono la loro carica emotiva.”

—  Platone  —

Seguici su Facebook

😀 Ciao amici,
lo sapete che SOGNI ha anche un nuovo account INSTAGRAM? 📸❤️

Nome dell'account: associazionesogni

Qui il link: www.instagram.com/associazionesogni/

Seguiteci 😉

Grazie🦋
...

View on Facebook

6 days ago

Associazione Sogni Onlus

😀Siete già passati nella nostra nuova sede presso "Prato Fiorito", Via Giuseppe Mancino 19 a Volpago del Montello 31040 (TV)?

🏡Primo step nel cammino verso il coronamento dell'ambito Sogno di realizzare "LA FABBRICA dei SOGNI"

🐎Anche Luna, la nostra cavallina amica dei bambini, vi sta aspettando!

Grazie🌹
...

View on Facebook

1 week ago

Associazione Sogni Onlus
View on Facebook

1 week ago

Associazione Sogni Onlus

Sono passati alcuni anni e Giulia ce l’ha fatta. La nostra Giulia. Il tuo sogno ancora continua ad essere vivo in te e a quanto vedo anche in Alessio. Grazie Giulia per la tua grande testimonianza e grazie Alessio per far continuare ancora Giulia a Sognare. Con affetto Rudi e tutta Sogni Onlus

Alessio Bernabei - FanClubUfficiale
#Repost Alessio Bernabei (@get_repost)
・・・
Voglio condividere con voi il giorno in cui ho capito la vera bellezza e la forza del mio lavoro. Ho amato inevitabilmente la sensazione di stare vicino ad una persona, donare il sorriso a chi in quel momento, il sorriso non lo ha. E neanche lo si vede perfettamente perché è nascosto da una piccola mascherina. Ho capito che da quel momento sarei vissuto e avrei lavorato non per il potere, non per il denaro, ma per quell’amore incondizionato che provai quella mattina.
Giulia, la splendida ragazza del video, doveva essere una malata terminale, sapevamo che non ce l’avrebbe fatta, È stato un momento forte e triste, perché sapevamo che sarebbe arrivata la fine, ma, fino in fondo comunque siamo stati insieme con la speranza che un giorno ci saremmo rivisti e avremmo cantato ancora insieme. Anche se non era una bugia che raccontavamo a noi stessi.
E invece così fu. Il miracolo avvenne e Giulia @giulia.vendrametto ora sfoggia il suo fantastico rosso di capelli, ed è ancora qui con noi a mostrare la sua splendida bocca senza maschere, senza filtri. Siamo rimasti in contatto e mi piace dover ricordare questi momenti con la speranza di dire che nella vita si riesce a superare ogni cosa, bisogna solo crederci fino in fondo e fare tutto con la forza di un leone. Che la vita alla fine ci può dare delle vittorie. Proprio come ha fatto Giulia. Tanta stima per lei 🙏🏻
...

View on Facebook
GUARDA ALTRI SOGNI

ASSOCIAZIONI AMICHE

Loading...