IL SOGNO DI LUDOVICA 2018-09-13T06:55:10+00:00

IL SOGNO DI UN FENICOTTERO ROSA

Ludovica era una ragazza solare, gioiosa, disponibile, molto legata alle amicizie e alla sua famiglia. Purtroppo all’età di 13 anni è stata colpita da un tumore osseo, che l’ha costretta all’amputazione di una gamba. In seguito a questo intervento Ludovica, guidata dalla sua instancabile positività, ha iniziato a definirsi un fenicottero rosa, soprannome che da allora la ha sempre accompagnata.

Nonostante i lunghi ricoveri e i numerosi interventi, Ludovica non si perdeva mai d’animo. Aveva sempre un buon motivo per mettercela tutta e guarire più in fretta possibile. Negli ultimi anni la malattia si è aggravata sempre più e Ludovica è mancata il 23 maggio 2017.
Il suo ricordo però è sempre vivo in tutte le persone che l’hanno conosciuta e che desiderano continuare il suo sogno di aiutare gli altri. Per questo suo desiderio aveva già trovato il giusto punto di partenza: imparare a sentirsi sempre più fortunata degli altri.
Questo evento vuole essere un tributo. Non tanto alla sua memoria, già indelebile in tutti noi, quanto al suo insegnamento:

non smettere mai di credere nel potere dei sogni.

Anche quando le nostre piccole, grandi battaglie servono a realizzare quelli degli altri.

SERATA DI BENEFICENZA

L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione Sogni per la realizzazione del sogno di Ludovica

Il Sogno di Ludovica sarà musicato da:
ORCHESTRA SIO diretta dal maestro ROBERTO FANTINEL, presenta LINDA COLLINI

Ospiti d’eccezione

THE KOLORS

Jgor Barbazza, Davide Stefanato
Sara Mardegan e Samuel Peron
Enrico Nadai, Il Terno Secco

il vincitore del concorso canoro Inkanto di Fine Estate
e molti altri importanti amici dell’associazione

13 SETTEMBRE 2018 ore 20.00

PALAMAZZALOVO DI MONTEBELLUNA

Il costo dei biglietti interi è di € 18,00 per il parterre e di € 15,00 per la tribuna.

Hanno diritto all’ingresso gratuito i portatori di handicap e i bambini fino ai 6 anni.

Preghiamo i portatori di handicap di inviarci copia del certificato di validità compilando il modulo di richiesta.

COMPILA IL MODULO