AZIENDE 2018-06-11T10:52:37+00:00

PERCHÉ COLLABORARE

Sostenere l’Associazione Sogni con la tua azienda significa condividerne i valori contribuendo a far diventare realtà i tanti progetti rivolti ai bambini e ragazzi seguiti dalla Onlus.

Inoltre collaborare con l’Associazione aumenterà la reputazione e la percezione della tua azienda, con un ritorno di immagine molto positivo.

Alla scelta etica operata dalla tua azienda verrà anche dato risalto attraverso i canali di comunicazione dell’Associazione: sito internet e profili social.

Sogni realizzati
Progetti in corso
Donati nel 2017

UN MOTIVO IN PIÙ

Donando, permetterai alla tua azienda di usufruire dei benefici fiscali previsti.

Tutte le donazioni a sostegno dei progetti sono considerate erogazioni liberali a favore della Onlus e comportano il diritto di usufruire di vantaggi fiscali sotto forma di deduzioni scegliendo il trattamento fiscale più conveniente.

LE FORME DI COLLABORAZIONE

EVENTI DELL’ASSOCIAZIONE

Sponsorizza i nostri eventi oppure metti a disposizione i tuoi spazi aziendali o privati per ospitarli.

CORPORATE GIFT

Scegli i nostri prodotti per i tuoi regali aziendali, con l’acquisto ci aiuterai a raccogliere fondi da dedicare alle nostre attività.

PROGETTI SPECIALI

Possiamo studiare una partnership tra la tua azienda e l’Associazione attraverso progetti solidali ad hoc.
Per un approfondimento sulle modalità di collaborazione praticabili:

CRM

CAUSE RELATED MARKETING

Lega l’acquisto di un tuo prodotto alla nostra causa per instaurare migliori e duraturi rapporti personalizzati con i tuoi clienti, condividendo con loro la nostra missione.

DONAZIONE DIRETTA

Anche una piccola donazione per noi può essere importante.

Assegno o contanti:

Contattando il presidente Rudi Zanatta