• Questo evento è passato.

L’amministrazione Comunale di Prata di Pordenone e le associazioni “AIL di Pordenone” e “Sogni Onlus Giavera” sono liete di invitarvi sabato 24 Marzo 2018 alle ore 21.00, presso il Teatro Pileo a Prata di Pordenone, per l’evento benefico organizzato in memoria di Daniel Coral.
Le associazioni e la famiglia Coral sentono di ringraziare il sig Sindaco Dorino Favot e tutta l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco San Simone e la Pro Loco Santa Lucia di Prata, la Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e tutti gli sponsor e le persone che hanno contribuito con le loro donazioni, dandoci fiducia per la realizzazione dell’evento.
Grazie a Nicola Garbelli e Mauro Giacomini che hanno curato in ogni dettaglio le collaborazioni con gli sponsor, gli artisti, le testate giornalistiche, i tecnici luci e audio, i videoperatori e fotografi al fine di offrire al pubblico presente uno spettacolo di alta qualità.
La sera del 24 Marzo debutterà sul palco del Teatro Pileo “ioelei Tour” un progetto nato quasi per caso o per volere del destino, che per il terzo anno consecutivo prosegue con grande successo.
Le protagoniste sono Federica Lisi Bovolenta, stella della pallavolo femminile, azzurra ai Mondiali juniores e Universiadi in Nazionale, moglie di Vigor Bovolenta, indimenticato campione di volley e mamma di 5 figli, e la cantautrice Pia Tuccitto , da vent’anni protagonista della scena rock italiana, che ha lavorato per 15 anni nel team di Vasco Rossi e con il quale ha condiviso i palchi dei più importanti eventi live e i suoi tour.
Alcune canzoni del repertorio della rocker sono state scelte e interpretate da altri artisti come Patty Pravo, Irene Grandi e lo stesso Vasco che ha inciso e trasformato in una hit “E…”, scritta da Pia alcuni anni prima.

“ioelei” è uno spettacolo che ha unito le canzoni di Pia ai brani tratti dal libro “Noi non ci lasceremo mai “scritto da Federica con Anna Cherubini. Sono racconti di vite vissute che si sono incontrate e che, seppure diverse, condividono emozioni, amori, dolori, gioie e momenti di allegria.
È uno spettacolo che trasmette al pubblico tutto quello che è il vissuto di due persone speciali, tra commozione e positività, lasciando nel cuore un messaggio di ottimismo.

Sul palco, assieme alle due protagoniste, la band che accompagna Pia da vent’anni: Luca Longhini alla chitarra acustica-elettrica e cori, Stefano Peretto alla batteria e Giorgio Santisi al basso per oltre un’ora di emozioni e buona musica.

Il biglietto d’ingresso, potrà essere acquistato SOLO nella biglietteria del teatro, il giorno stesso dell’evento, dalle ore 19.00.

Il prezzo consisterà, in un’offerta minima di 10 € e sono soggetti a pagamento tutti, compresi i bambini.

Il ricavato, sarà devoluto alle associazioni:
– Onlus “ Ail di Pordenone “
– Sogni Onlus Giavera”.

Lo spettacolo sarà registrato, per la realizzazione di un Dvd.

Grazie, per la cortese attenzione.
Vi aspettiamo numerosi !